• UN VIAGGIO DI TRASFORMAZIONE VERSO LA PROPRIA NATURA SELVAGGIA

  • Un grande cerchio di donne riunite per celebrare insieme il susseguirsi delle stagioni e dei cicli lunari contribuendo alla magia con la propria presenza, il proprio sentire e la propria creatività. Un ritorno alle origini in un'alternanza di tradizioni, saperi, discipline e rituali che ci condurranno verso lo spirito della donna selvaggia che risiede in ognuna di noi.

Wild Sisters United è una famiglia.

Un'associazione per sole donne, sorelle nell'anima, che scelgono di percorrere insieme le antiche strade degli elementi, delle fasi lunari, dei ritmi della natura. Un grande cerchio che si riunisce davanti al fuoco, in cui ognuna siede alla stessa distanza dal centro.
Un'alternanza di tradizioni, saperi, discipline, rituali che permetteranno di tornare in contatto con lo spirito della donna selvaggia. Un ritorno alle origini, al matriarcato, alla Dea che vive dentro di noi e che chiede di essere risvegliata. Wild Sisters United è un movimento, un tempio sicuro in cui far cadere le proprie maschere ed essere semplicemente se stesse. Un luogo dove sentirsi parte di un tutto e condividere le proprie emozioni l'una a sostegno dell'altra.

  • risvegliare

    la natura della donna selvaggia e della Dea che vive dentro di te

  • stimolare

    la creatività e gli organi di senso con rituali, saperi e discipline

  • CELEBRARE

    la Madre Terra, le arti, la vita, la propria unicità

  • sentirti

    parte di una grande famiglia che percorre una strada insieme